Collana Signore degli Anelli "L'unico anello" Lord of the Rings

sku: 505.006.001

Categorie: Film e Serie TV

Disponibilità: Non disponibile

€ 24,20
Collana composta da catena lunga e anello inciso, ispirato alla saga The Lord of the Rings. Viene spedito con sachettino di velluto e scatola originale/confezione regalo. Lunghezza catena 80 cm, chiusura moschettone. Questa collana riproduce L'Unico Anello, oggetto magico che Sauron forgiò...

Collana Signore degli Anelli "L'unico anello" Lord of the Rings

Altre viste

Dettagli

Collana composta da catena lunga e anello inciso, ispirato alla saga The Lord of the Rings.
Viene spedito con sachettino di velluto e scatola originale/confezione regalo.
Lunghezza catena 80 cm, chiusura moschettone.



Questa collana riproduce L'Unico Anello, oggetto magico che Sauron forgiò segretamente a Mordor presso il Monte Fato, infondendo in esso gran parte della sua volontà e forza vitale, al fine di dominare tramite esso tutti gli altri anelli e coloro che li indossavano.
« Ora, gli Elfi fabbricarono molti anelli; ma in segreto Sauron costruì un Unico Anello con cui dominare tutti gli altri, il potere dei quali era legato a quello con soggezione assoluta e destinato a durare solo quanto sarebbe durato il suo. »

Il Signore degli Anelli (titolo originale in inglese: The Lord of the Rings) è un romanzo epico fantasy scritto da John Ronald Reuel Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era, nell'immaginaria Terra di Mezzo.



Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul..
Queste sono le parole pronunciate da Sauron subito dopo la forgiatura, la cui traduzione è: « Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. »

Ulteriori informazioni

Tipo di oggetto Collane

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.