PROCHIMA GLS-50 gomma siliconica da colata, 500gr

sku: 039.001.003

Categorie: Gomma siliconica per stampi

Disponibilità: Non disponibile

Prezzo di listino: € 25,70

Prezzo speciale: € 23,40

Gomma siliconica da colata PROCHIMA GLS-50. La GLS-50 è una gomma siliconica da colata che permette una perfetta riproduzione dei più svariati oggetti. Lo stampo ottenuto è perfetto per essere utilizzato con resine epossidiche, poliesteri e poliuretaniche, ma anche con paste modellabili come fim...

Gomma siliconica GLS-50, 500gr

Altre viste

Dettagli

Gomma siliconica da colata PROCHIMA GLS-50.

La GLS-50 è una gomma siliconica da colata che permette una perfetta riproduzione dei più svariati oggetti. Lo stampo ottenuto è perfetto per essere utilizzato con resine epossidiche, poliesteri e poliuretaniche, ma anche con paste modellabili come fimo, cernit, plastiline varie, ecc.

 

 

Istruzioni per l'uso:

- Prelevare e pesare il quantitativo di gomma siliconica desiderato

- Aggiungere il catalizzatore T-30 (5% in peso del quantitativo di gomma siliconica prelevata). Non disponendo di una bilancia di precisione per dosare le piccole quantità di catalizzatore, si può ricorrere ad una siringa graduata e dosarlo in volume: 1 cc. equivale a 1 gr.

- Amalgamare i due componenti con una spatola a lama stretta per circa un minuti, facendo attenzione a raschiare bene le pareti e il fondo del recipiente in modo da ottonere una miscela omogenea.

- Far riposare l'impasto per una decina di minuti circa così da far defluire il grosso delle bolle d'aria contenute nell'impasto.

- Colare l'impasto

- Attendere 16-18 ore per il completo indurimento della gomma siliconica.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.